Ciao,
mi chiamo Katia ho da molti anni la passione degli amigurumi e ricami, essendo una appassionata di anime, manga e videogiochi cerco di realizzarli e migliorarmi sempre di più, spero che il mio blog ti piaccia, che dirti buona visione delle mie creazioni.
domenica 6 febbraio 2011
poncho
non poteva mancare un ultima creazione per la mia piccolina...ho svuotato il negozio di lana, facendo felice la negoziante!!!!
un semplice poncho per tenerla al caldo!!!
Ciao Katia, è la stessa lana dello scaldacollo ? il poncho e' un accessorio caldo che piace alle bimbe, perchè scalda ma lascia libere... e' caldo e comodo. Un abbraccio ornella
sei bravissima e dolcissima "...Che la strada si alzi per venirti incontro, che il vento soffi sempre alle tue spalle, che il sole ti illumini e ti riscaldi e la pioggia cada piano sui tuoi campi fino al momento in cui ci ritroveremo e che Dio ti tenga lieve sul palmo della mano. Arrivederci e che Dio ti benedica." (Augurio irlandese)
Ciao Katia, è la stessa lana dello scaldacollo ?
RispondiEliminail poncho e' un accessorio caldo che piace alle bimbe, perchè scalda ma lascia libere... e' caldo e comodo.
Un abbraccio ornella
E bellissimo! E poi anche il colore mi piace molto! Io questa lana qui da me non la trovo! Deve essere molto calda e morbida! Complimenti
RispondiEliminasei bravissima e dolcissima
RispondiElimina"...Che la strada si alzi per venirti incontro,
che il vento soffi sempre alle tue spalle,
che il sole ti illumini e ti riscaldi
e la pioggia cada piano sui tuoi campi
fino al momento in cui ci ritroveremo
e che Dio ti tenga lieve sul palmo della mano.
Arrivederci e che Dio ti benedica."
(Augurio irlandese)
grazie, siete davvero dolcissime e mi riempite il cuore con i vostri complimenti!!!
RispondiEliminasì è lo stesso gomitolo è eccezzionale, non è proprio una lana è un materiale tipo i pom pom ma tiene davvero caldo!!!
katia
Bello il poncho!!!! mi piace molto anche il colore, adoro le tonalità screziate!!!!
RispondiEliminaCiao
grazie Gianna,
RispondiEliminasei gentilissima
Katia