mercoledì 2 febbraio 2011

anello

la mia bimba voleva un anellino nuovo...nelle manine tutte da mordere gli anelli normali le dan fastidio a scrivere, che fare?
l'ho creato " Valentiniamo" all'uncinetto,meno fastidioso visto che è morbido...ormai ci avviciniamo a S.Valentino




katia

13 commenti:

  1. Un GENIALE e ROMANTICO anello... bhe che dire, solo una MAMMA riesce a creare un gioiello cosi', per soddisfare il desiderio della sua samantha.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao potrei sapere come si fa l'anello a forma di cuore... Mia figlia ne esce pazza.... Grazie... puoi mandarmi la spiegazione alla mia e-mail: clama@live.it... grazie di tutto. spero di poter ricambiare il favore.... il mio nome è Marzia

      Elimina
  2. ti ringrazio Ornella, sempre gentilissima
    katia

    RispondiElimina
  3. E bellissimo!!! Ti lo gia detto ma ti lo ripeto vorei che tu fossi la mia mamma! Purtroppo ormai sono grande pero sento il bisogno di una mamma adesso più che mai! In un'altra vita posso essere sorella di Samy?!

    RispondiElimina
  4. grazie Cate, ti farei da mamma volentieri...è la mia occupazione preferita!!!
    purtroppo però mi sgridano che vizio troppo i miei figli!!!!
    katia

    RispondiElimina
  5. Meglio viziarli che ignorarli... io ho sempre pensato che i vizi NON pericolosi sono AMORE... con la mia Valentina ho sempre adottato questa teoria... le REGOLONE vanno rispettate, le regole si possono mediare.
    Sono stata inflessibile sulle regolone che riguardano i valori morali ed educativi... le regole le abbiamo mediate, ma mai scavalcate... i vizi che ho dato a mia figlia sono dettati dalla mia sempre pronta disponibilita' nei suoi confronti... ma questo e' stata ed è la mia felicita'.
    Tu mi capisci, vero Katia ?
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. sì, ti capisco perfettamente...quel che hai detto sembra che mi hai letto nella mente e nel cuore...io do tutto quello che posso ai miei bimbi, e devo dire che loro sono molto educati e per niente capricciosi,mi aiutano sempre sia in casa che fuori, a differenza di tanti coetanei!!!
    un abbraccio
    katia

    RispondiElimina
  7. non ti dico che per i primi 3 anni di mio figlio tutti mi criticavano che io lo vizio, che non sono capace a zgridarlo e bla, bla... Invece per occasione i parenti di mio marito hanno passato un po di tempo con noi e si sono accorti che io si vizio in maniera amorevole pero sono anche molto autorevole e adesso cspiscono perchè lui ha un comportamento molto educato con tutti. Devi soltanto fare quello che il tuo cuore di mamma ti dice!

    RispondiElimina
  8. cara KATIA SONO CONTENTA DI AVERTI CONOSCIUTO ,SEI VERAMENTE UNA MAMMA FANTASTICA ! E FANTASTICA è ANCHE SAMY!!CE NE VORREBBERO DELLE MAMME COME TE!!!!!E SAI DOVE DICO !!CIAO A PROPOSITO COME VA SAMY ?? ciao

    RispondiElimina
  9. ciao Nadia...Samy ha sempre mal di testa e un po' di raffreddore...sono davvero commossa da tutte le parole gentili che mi dite!!! vi voglio bene!!!!
    katia

    RispondiElimina
  10. ciao!katia conplimenti x il tuo Blog ,mi sono accorta ora!!!!!!!La tua piccola sara' felicissima e'Bellissimooooooooooooooooo!!!!!!!!Bacioni a tutte due!!!!

    RispondiElimina
  11. ti ringrazio infinitamente!!!
    katia

    RispondiElimina
  12. ma come lo hai fatto???potresti dirmi i passaggi???ho intenzione di farne alcuni tondi,ma non sono sicura sul come passare dal cerchio all'asola dell'anello...grazie mille e complimenti

    RispondiElimina