mercoledì 23 novembre 2011

Angioletti

Sempre per il mercatino scolastico...oggi, io e la mia piccola Samantha abbiamo fatto una sfoglia di pasta sintetica... veramente piaceva tanto a lei girare la manovella che non mi faceva avvicinare alla macchina!!!
 con le cannucce abbiamo dato la piega tipo pergamena!!! dimenticavo, il buco per il cordoncino!!! ad osservare un omino che non so perchè ma doveva restare in cucina con noi...

 decorati con gli angioletti... io li tagliavo e Samy li ha incollati tipo decoupage!!!
 alcuni avanzati li abbiamo messi su un foglio da 4 mm di compensato e dato una sfumatura dorata!!!

Katia e Samantha

11 commenti:

  1. ma quanto siete brave.......è difficile da fare???

    RispondiElimina
  2. In coppia siete una forza, quanti splendidi angioletti, andranno a ruba!

    RispondiElimina
  3. ma grazie!!!!
    no sono semplicissime...le ha fatte mia figlia che ha 8 anni!!!

    grazie Elisa, spero tanto che raccolgano un po' di fondi...non saranno tanti ma sempre meglio di niente!!!

    RispondiElimina
  4. brava SAMY !!!!! tu e mamma siete bravissime !!!!!! tenetene 1 per me la compro volentieri ciao

    RispondiElimina
  5. Ma che belli...!Non è solo per La buona causa.Questa esperienza resterà impressa nel cuore di tua figlia per sempre.^_^
    Bravissime!!

    RispondiElimina
  6. Le tue idee sono sempre originalissime!!!!
    Un abbraccio Pamela

    RispondiElimina
  7. Katia complimenti sono bellissimi, evviva mamma e figlia. Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ma che belle ,come siete brave insieme !!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte...Samy è felicissima che vi piacciono!!! le ha già donate alla scuola.
    buona settimana

    RispondiElimina
  10. Ciao Katia, ma che bellissima idea!!!Poi sono venute veramente belle!!!Complimenti bravissime un bacione Angela

    RispondiElimina
  11. Ciao mi sono appena iscritta tra i tuoi sostenitori e devo farti i complimenti per i tuoi lavori......brava.
    Bello anche l'albero di natale.
    se ti fa piacere vieni a trovarmi perchè ho un candy in corso

    RispondiElimina