sabato 18 febbraio 2012

Voglia di cioccolato

stamattina mi son svegliata con la voglia di una torta al cioccolato!!!

come base una crostata:
mescolare 80 g. di zucchero con 2 rossi d'uovo,aggiungere 80 g. di burro, metà bustina di lievito e 200 g. di farina...io l'ho stesa su carta da forno!
200 g. di zucchero con 4 tuorli, 100 g. di burro sciolto con 200 g.di cioccolato fondente, 2 cucchiai di farina, 4 albumi montati a neve.
ho inserito la torta cioccolatino sopra la crostata e cotta in forno normale per 40 minuti!!! 2 torte in una!!!
non è male,azi mi han chiesto di rifarla ancora!!!
buon fine settimana
katia

11 commenti:

  1. Chissà che buona!!!! Ho l'acquolina in bocca solo a vederla!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Ma è fantastica questa torta!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie a te!!!!!! Questa torta deve essere proprio buona.
    Anche io non so più dove mettere sia le riviste che i libri.
    Buona domenica
    Ivana

    RispondiElimina
  4. Molto golosa! Grazie per la ricetta e devo farla assolutamente per il mio cucciolo! Tutto bene?!

    RispondiElimina
  5. Mmm deve essere squisita!! La proverò!!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,grazie per il commento sul mio blog,mi ha fatto molto piacere..
    e che dire della torta????
    slurp....slurp

    RispondiElimina
  7. NO..NO..NOOOOOO ....non si può , è un'attentato alla mia linea già non più linea....ma deve essere buonissima !!!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  8. OPS ! scusa ad un accento di troppo ihihih

    RispondiElimina
  9. ciao!!! rieccomi....bella fresca e pimpante pronta ad assaporare la tua torta ...ha un aspetto così invitante!!!

    RispondiElimina