Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 22 aprile 2012

Brioches

Dopo tutta la settimana che faccio fatica ad alzarmi, volevo che arrivasse la domenica per dormire un po' di più,ma cosaaa...neanche sorge il sole e io ho già gli occhi aperti!!! uff non riesco più a dormire...mi vien tanta rabbia e mi metto in cucina per non disturbare gli altri che riescono dormir beati!!!
ho fatto una ricetta di Anna, non son bellissimi come i suoi ma in compenso molto buoni!!!
ho fatto delle Brioches alla crema pasticcera e alle gocce di cioccolato fondente,una colazione diversa per i miei amori!!!


buona domenica a tutte
katia

11 commenti:

  1. Mamma che buoni!!! proprio io dovevo vederli! è da martedì che sto in piedi a yogurt, passati di verdura, purè,ecc ecc... per colpa di un'impiantologia bilaterale, non vedo l'ora che mi tolgano i punti e riprendere a mangiare normalmente!!!!!!!
    Vabbè, portiamo pazzienza.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Katia ma sono belli che dici , con quella crema gnammm
    Bravissima sono contenta che ti sono piaciuti!!
    Buona domenica bacioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia..caspita che belle e che buone..a me sembrano riuscite benissimo, complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Che delizia!!! Ti sono venute molto bene e chissà che buone!

    RispondiElimina
  5. Sono riuscite molto bene! Sei brava! Anche io faccio fatica a dormire, anzi non dormo per niente... Tu come stai?

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Sei una cuoca bravissima, sono venuti molto bene!
    Anche io oggi, mi sono svegliata alle 7:30 :(...solo che io non sono stata brava e ho svegliato anche mio marito...poverino!!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  7. vorrei assaggiarle, di sicuro sono deliziose. un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ne è avanzato qualcuno per stamattina: cosa darei per un assaggino! ^^

    RispondiElimina
  9. che buoni! hanno un aspetto molto invitante....ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  10. Mmmm...mi hanno fatto venire l'appetito!!

    RispondiElimina
  11. Anch'io come te una volta sveglia devo catapultarmi giù dal letto, aspetto tutta la settimana dicendo che dormirò prima o poi e dopo...complimenti per questi dolci da colazione, devono essere ottimi...MMMmmm!!! Magu.

    RispondiElimina