domenica 16 dicembre 2012

Chiudi pacco

quest'anno io e Samy abbiamo realizzato dei chiudi pacchi un po' particolari...delle sfere di polistirolo dove Samy ha decoupaggiato dei dolcetti e io ho rivestito in malte e glitter!!!!


una signora molto speciale, si chiama Luciana, mi ha realizzato un cagnolino favoloso...io son imbranata con la macchina da cucire e lei gentilmente mi ha aiutato...la ringrazio tantissimo!!!



Filiberto ha già preso il suo spazio in cameretta di Samy!!!! ma era mio!!!
buona domenica
katia e la monella di Samy


11 commenti:

  1. belli i chiudipacco...e troppo carino il bassotto

    RispondiElimina
  2. originali i chiudi pacco e molto carino il bassotto
    ciao buona domenica Giuliana

    RispondiElimina
  3. Bello il bassotto!!! Potresti sempre imparare a usare la macchina da cucire se crei queste bellissime cose in stoffa!Claudia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Filiberto :)))...e complimenti per il lavoro tuo e di Samy sono davvero molto belle quelle sfere così vestite :).
    Debora

    RispondiElimina
  5. Il cagnolino è bellissimo e anche il nome, Filiberto non scherza, me ne ricorderò per il mio prossimo gattino. I tuoi chiudi pacchetti fanno davvero allegria, sono molto festosi, fai i complimenti anche all'aiutante. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  6. Il cagnolino è adorabile e le sfere sono meravigliose.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Molto belli i chiudi pacco! Bravissime e molto creative! Il cagnolino e molto dolce e ha un pregio molto importante; non sporca.... Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i chiudi-pacco!!! Siete state bravissime! troppo simpatico e dolce quel cagnolino...anch'io te l'avrei volentieri rubato :)
    Un bacione Katia!
    Yle

    RispondiElimina
  9. simpaticissimi i chiudi pacco....il bassotto poi è speciale ha fatto bene Samy prenderselo....abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ma che simpatico il cagnolino con tanto di cuccetta!!!!!!!!!
    bellissimi e originali i chiudi-pacco!!!
    Complimenti alla piccola artista Samy ^_^
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e originali i tuoi chiudi pacco, simpatico anche io cagnolino, complimenti per tutto, a presto, Imma...

    RispondiElimina