la mia piccola Samantha ha voluto creare qualcosa per le sue maestre per Natale...un porta penne ecco l'idea!!!! sono andata ad acquistare portapenne in legno, una pasta effetto neve e fiori di carta da comporre a suo piacimento...perchè no, anche le letterine con le iniziali dei nomi delle maestre.
insomma un portapenne personalizzato!!!!
prima abbiamo dato un base di smalto all'acqua, poi passato la pasta effetto neve e adagiato su i fiori di carta (stamperia)
impacchettati e già sotto l'albero in attesa della consegna
insomma un portapenne personalizzato!!!!
decorati
katia
Samy e katia siete molto creative sono stupendi molto personalizzati !!!! complimenti ciao
RispondiEliminagrazie anche da parte di Samy...mi fa piacere che ti piacciano...speriamo anche alle maestre quando Samy glieli porterà!!!!
RispondiEliminaun abbraccio
katia
Ma davvero il DNA non è acqua... la piccola Samantha e' proprio brava... anche se non è certo solo il DNA ma l'abitudine familiare della creativita'.
RispondiEliminaIn questi casi, è proprio vero che questo proverbio è vero :
" La parola SMUOVE ma l'esempio TRASCINA "
Se i bambini vivono situazioni creative con entusiasmo, senza competizioni ma col gusto di realizzare qualcosa con le proprie mani sicuramente si esprimono con gioia. "
Un abbraccio a katia e alla sua bella famiglia ornella
Ornella sempre gentilissima...concordo i bambini devono creare, ovvio che ogniuno ha le proprie preferenze, ma sempre di creatività si tratta!!!!
RispondiEliminaSamy ti ringrazia è orgogliosa di tanti complimenti
katia
bravissima Katia: complimenti
RispondiEliminaauguroni
Mina
Samy ti ringrazia tanto è felicissima che siano piaciuti
RispondiEliminakatia