non tutte le ciambelle riescono col buco e la casetta tanto bella di Francesca,la quale ringrazio tantissimo, non mi è venuta per niente bene l'ho rovinata con le mie manone inesperte con la macchina da cucire!!! però la sua dimora l'ha avuta ugualmente!!! ora contiene tutti i vestiari della Barbie di mia figlia e lei è felicissima!!!
buon fine settimana
katia
Tua figlia è felice e la prossima sara' per tè ciao Giuliana
RispondiEliminaTu l'hai finita e ne hai fatto buon uso, io sono ferma alla seconda tappa.
RispondiEliminaIo a questo sal non mi sono iscritta e non so quindi le difficoltà che presenta, ma tu ci hai provato e l'hai completato, perciò deve essere soddisfatta di te stessa, la prossima ti verrà meglio!! Ciao!!
RispondiEliminaCarmen
Ho sorriso leggendo il tuo post...
RispondiEliminaPer prima cosa complimenti per aver postato un lavoro che ritieni non riuscito (spesso qui si mostrano le cose belle e perfette e basta).
Seconda cosa tu almeno hai coraggio di partecipare ad un sal...io per paura di non mantenere l'impegno nemmeno ci provo.
Terza cosa: non ti sarà riuscita perfetta come quella d'esempio del sal ma hai reso ugualmente felice la tua bimba e non è poco.
Quarta cosa: secondo me manca un pò di abbinamenti colori e tetto un pò largo ma mi sembra cucita bene :).
Debora
Io che non so cucire x niente ti dico bella e sopratutto brava per il coraggio di averci provata!!!
RispondiEliminaUn saluto
Nunzia
La casetta è carinissima e poi è adatta a contenere i vestitini delle bambole,tua figlia ne ha fatto buon uso,complimenti,buon pomeriggio,Imma...
RispondiEliminaLa casetta è carinissima e poi è adatta a contenere i vestitini delle bambole,tua figlia ne ha fatto buon uso,complimenti,buon pomeriggio,Imma...
RispondiEliminaMolto bella!!! E tu sei sempre brava!!! Lo avevo visto sul blog di Francesca e ti dico che mi e piaciuta molto, e che purtroppo non ho tempo di farla in questo momento!!! Un abbraccio
RispondiElimina