sabato 14 luglio 2012

Casetta

non tutte le ciambelle riescono col buco e la casetta tanto bella di Francesca,la quale ringrazio tantissimo, non mi è venuta per niente bene l'ho rovinata con le mie manone inesperte con la macchina da cucire!!! però la sua dimora l'ha avuta ugualmente!!! ora contiene tutti i vestiari della Barbie di mia figlia e lei è felicissima!!!


buon fine settimana
katia

8 commenti:

  1. Tua figlia è felice e la prossima sara' per tè ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Tu l'hai finita e ne hai fatto buon uso, io sono ferma alla seconda tappa.

    RispondiElimina
  3. Io a questo sal non mi sono iscritta e non so quindi le difficoltà che presenta, ma tu ci hai provato e l'hai completato, perciò deve essere soddisfatta di te stessa, la prossima ti verrà meglio!! Ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ho sorriso leggendo il tuo post...
    Per prima cosa complimenti per aver postato un lavoro che ritieni non riuscito (spesso qui si mostrano le cose belle e perfette e basta).
    Seconda cosa tu almeno hai coraggio di partecipare ad un sal...io per paura di non mantenere l'impegno nemmeno ci provo.
    Terza cosa: non ti sarà riuscita perfetta come quella d'esempio del sal ma hai reso ugualmente felice la tua bimba e non è poco.
    Quarta cosa: secondo me manca un pò di abbinamenti colori e tetto un pò largo ma mi sembra cucita bene :).
    Debora

    RispondiElimina
  5. Io che non so cucire x niente ti dico bella e sopratutto brava per il coraggio di averci provata!!!
    Un saluto
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. La casetta è carinissima e poi è adatta a contenere i vestitini delle bambole,tua figlia ne ha fatto buon uso,complimenti,buon pomeriggio,Imma...

    RispondiElimina
  7. La casetta è carinissima e poi è adatta a contenere i vestitini delle bambole,tua figlia ne ha fatto buon uso,complimenti,buon pomeriggio,Imma...

    RispondiElimina
  8. Molto bella!!! E tu sei sempre brava!!! Lo avevo visto sul blog di Francesca e ti dico che mi e piaciuta molto, e che purtroppo non ho tempo di farla in questo momento!!! Un abbraccio

    RispondiElimina