lunedì 2 luglio 2012

Chiedo aiuto

buona settimana a tutte, ho un problema al lato del blog non riesco più ad inserire le immagini dei SAL a cui sono iscritta!!! voi potete aiutarmi e dirmi cosa devo fare per inserire nuove immagini?
buona giornata
katia

6 commenti:

  1. ciao carissima, come stai? Come hai visto io sono un casino con il blog quindi non saprei aiutarti... Mi dispiace... Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia, io non sono molto esperta..il tuo blog è a tre colonne, le foto le vuoi inserire nella side bar a destra? Non visualizzi "aggiungi gadget" sulla schermata "Design"?
    Perché di solito io faccio così, scelgo "Foto"e poi copiincollo l'indirizzo nell'apposito spazio e salvo.
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Katia non so se ti sono di aiuto,ho chiesto a mio figlio,e ha detto che dovresti andare nella pagina del laoyout,dove hai tutta la schermata delle impostazioni della pagina del blog,e dovresti cliccare su aggiuni un gadget,prelevi l'immaggine e l'aggiungi sul lato del blog e poi fai salva predisposizione.Spero di essere stata di aiuto,fammi sapere se vuoi ok?
    ciao Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, vedo che ti hanno già risposto.
    Spero che tu riesca a risolvere.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  5. Sarà il caldo che non ci fa essere attive tecnologicamente?!?...oggi anche io avevo problemi con il blog.
    Spero tu abbia risolto.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Per il problema tecnico non posso aiutarti, ma per la fettuccia di tende si, si tagliano ad occhio, ma naturalmente si cerca di farle il più uguali posssibili, ma ti viene automatico. Ciao, Anna

    RispondiElimina