Lettori fissi

sabato 8 giugno 2013

Prove col chiacchierino ad ago!!!

ultimamente ho poco tempo,mille cose da fare....ma come potevo rinunciare a provare il chiacchierino ad ago? gli schemi li ho "copiati" dalla bravissima Francesca.
non c'è paragone tra i miei e i suoi,lei è bravissima,ma prima o poi imparerò anch'io no? che ne dite?




dopo il concerto di chitarra che si è tenuto a scuola tutte le mamme mi hanno fatto un bellissimo regalo...e colgo l'occasione di ringraziere tutte, mi hanno fatto commuovere...GRAZIE

buon fine settimana a tutte
katia

22 commenti:

  1. Ma Katia...non finisci mai di stupirmi...sei bravissima, altro che "imparerò anch'io"...sono stupendi!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. cosa ti manca da provare
    ciao bravissima
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Sei super, stra, mega arci brava :))).
    Bellissimi lavori...chissa se saprò mai fare un lavoro simile.
    Complimenti anzi complimentissimi.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliosi, complimenti di cuore. Sai che mi piacerebbe? Non mi sento capace. Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Ma c' è qualcosa che non sai fare?!!!! Bravissima, tutti bellissimi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. sei bravissima sai fare proprio tutto ciao paola

    RispondiElimina
  7. Li trovo meravigliosi ,per me sei un' esperta.
    Bravissima .Baci.LAURA.

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi! Sei molto brava neanche non si vede che sei alle prime volte! Anche io spero di poter avere tempo di imparare il chiacchierino ad ago, è un po che ci sto pensando. Buona giornata e complimenti ancora

    RispondiElimina
  9. Sei stata bravissima...complimenti!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
  10. E' una novità, almeno per me non ne avevo mai sentito parlare... e il risultato è stupefacente. Brava. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  11. Complimenti sono molto belli, io li sto realizzando con la navetta,l'ago non sono riuscita a trovarlo, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  12. Io li trovo molto belli, se è il tuo primo lavoro direi che non è male.
    Anche a me piacerebbe imparare il chiacchierino. Francesca è un'ottima insegnante (mi è capitato di seguire i suoi tutorial, sono molto dettagliati).
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  13. Complimenti, sei bravissima con ogni tecnica, io non so nemmeno come si inizia!

    RispondiElimina
  14. Katia sono carinissimi e sei davvero brava con il chiacchierìno!
    Sono contenta che ti siano piaciute le peonie
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Sei stata bravissima,complimenti per i tuoi lavori,adesso vado vedere gli schemi da Francesca, perchè avevo anch'io intenzione di imparare questa tecnica.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  16. Belliiii, vorrei imparare anch'io...baci :)

    RispondiElimina
  17. Ciao!Complimenti, sono molto belli! Buona giornata!

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimi!
    Sei proprio brava!
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa a trovarmi!

    thefairycircle.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. ma .vuoi proprio provare fare di tutto....e Ti riesce molto bene non ho parole....complimenti

    RispondiElimina
  20. Ma sono bellissime Katia, sei bravissima, dovresti essere molto più sicura delle tue capacità perché riesci in tutto!!!
    Bacioni
    Yle

    RispondiElimina