Ciao,
mi chiamo Katia ho da molti anni la passione degli amigurumi e ricami, essendo una appassionata di anime, manga e videogiochi cerco di realizzarli e migliorarmi sempre di più, spero che il mio blog ti piaccia, che dirti buona visione delle mie creazioni.
martedì 4 giugno 2013
Regali!!!
...e non potevano mancare i regali alle maestre!!!!
album con raccolta di foto dei ragazzi e i loro pensieri di questi 5 anni di elementari!!!
Bellissimi .......anche io li sto preparando. L'unico problema è che mi mancano ancora 8 bambini che mi devono dare i loro pensieri.....e mercoledì prossimo è l'ultimo giorno di scuola. Ciao da Na'
Da insegnante ti dico che è meraviglioso essere ringraziata in questo modo. Purtroppo non sempre viene riconosciuto il lavoro che si svolge con i bambini. Sei una mamma molto attenta e sensibile.
Bellissimi questi regali per le maestre,si vede che sono fatti con il cuore,perche' raccolgono tutti i sentimenti e i ricordi di cinque anni di scuola. Penso che sia una soddisfazione per le maestre , vedere di aver creato un bel rapporto con gli alunni non solo scolastico ma anche umano e credimi e' una cosa che non sempre avviene. Quindi complimenti a te per il lavoro e complimenti alle maestre che hanno svolto il loro lavoro alla grande. Baci. LAURA.
ciao Katia, da creativa penso che i più bei regali sono quelli fatti a mano perchè realizzati con amore, le maestre sicuramente avranno apprezzato molto!
Da maestra ti posso dire che sarà un regalo molto apprezzato, baci :)
RispondiEliminaBellissimi
RispondiEliminaIn conclusione dei cinque anni, per festeggiare la fine di un ciclo era giusto fare un pensiero, e questo mi sembra più che azzeccato. Ciao, Anna.
RispondiEliminaBellissimi .......anche io li sto preparando.
RispondiEliminaL'unico problema è che mi mancano ancora 8 bambini che mi devono dare i loro pensieri.....e mercoledì prossimo è l'ultimo giorno di scuola.
Ciao da Na'
Che bel pensiero Katia, sono sicura che le maestre saranno entusiaste!
RispondiEliminaBacioni
Yle
Bellissimi, sono certa che gradiranno molto!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Da insegnante ti dico che è meraviglioso essere ringraziata in questo modo. Purtroppo non sempre viene riconosciuto il lavoro che si svolge con i bambini. Sei una mamma molto attenta e sensibile.
RispondiEliminaBellissimi questi regali per le maestre,si vede che sono fatti con il cuore,perche' raccolgono tutti i sentimenti e i ricordi di cinque anni di scuola.
RispondiEliminaPenso che sia una soddisfazione per le maestre ,
vedere di aver creato un bel rapporto con gli alunni non solo scolastico ma anche umano e credimi e' una cosa che non sempre avviene.
Quindi complimenti a te per il lavoro e complimenti alle maestre che hanno svolto il loro lavoro alla grande.
Baci. LAURA.
Katia quanti bei lavori che mi sono persa! Non ti sei fermata un attimo!
RispondiEliminaLe famiglie di gufetti sono una meraviglia!
Bravissima!
Baci,
Laura
Sei una fonte di idee e le realizzi magnificamente, brava! Le maestre avranno sicuramente apprezzato.
RispondiEliminaciao Katia, da creativa penso che i più bei regali sono quelli fatti a mano perchè realizzati con amore, le maestre sicuramente avranno apprezzato molto!
RispondiElimina